Molto professionali in un posto molto bello e soprattutto molto simpatici!!
Guglielmo Castelbarco
Estremamente professionali e cordiali,si entra nel mondo "pro" restando umili e mai presuntuosi
Max Verga
La location stupenda, completa di tutto l'occorrente, ed i professionisti di livello assoluto fanno di XShape il luogo perfetto per potersi allenare in totale serenità. Si fatica divertendosi e sentendosi a casa propria, accompagnati e seguiti a 360° da dei Giganti del settore.
Andrea Fontanelli
Xshape è uno studio personal che difficilmente si può trovare a Milano!! Le dimensioni, l'attrezzatura completa per ogni tipo di allenamento, l'ambiente e l'atmosfera che portano la persona a rilassarsi e concentrarsi su se stesso e si ciò che deve fare!! Risalta poi la preparazione completa di Marco e Mauro, i 2 fondatori, che permette un approccio realmente globale alla persona ed ai suoi bisogni. Gli altri ragazzi sono certamente altrettanto ben preparati e sempre aggiornati per dare il meglio!!! Assolutamente consigliato!!!
Gianluca Bonomi
Esperienza fantastica, personal trainer preparatissimi. Ti seguono alla perfezione. Assolutamente da provare
Laura Pozzi
Sono arrivato da XShape 1,5 anno fa, con un passato di infortuni vari legati alla mia pratica sportiva e il desiderio di tornare ad avere una attività più "intensa". Il modo personalizzato in cui trattano le problematiche / obiettivi è davvero eccezionale, per aver frequentato diversi professionisti nel mondo della salute e dello sport. Da Xshape sono seguito da Daniele (PT), Gianluca (Osteopatia) e Andrea (Fisio) ed hanno tutti una forte passione per il proprio mestiere e una forte competenza nel loro ambito. Il fatto che siano tutti in contatto è anche un vero valore aggiunto. Un commento particolare per Daniele che segue in modo trasversale il mio percorso e che, oltre ad essere una persona molto simpatica e attenta, si distingue per il suo coinvolgimento nel successo dei miei obiettivi personali. I risultati e progressi fatti sono significativi.
Alexis Ferrier
Per quanto mi riguarda, la migliore palestra di Milano. Marco e Mauro, da vent’anni fulgidi esempi di professionalità e con un approccio al lavoro calvinista, dimostrano sempre una grande empatia e sanno creare percorsi personalizzati adatti ad ogni esigenza, sia che dobbiate prepararvi per un contest internazionale di body building (natural, of course), sia che dobbiate rimettere in sesto una schiena malandata o perdere peso una volta per tutte. Luogo bucolico, non sembra nemmeno di essere a Milano, immerso nel verde e piacevolmente silenzioso. Ecco, magari si astengano tutti quelli che scambiano le palestre per surrogati della movida di Corso Como, qui si lavora per davvero. POWER!
Andrea Chirichelli
" X-SHAPE è un posto davvero speciale! L’aria che si respira in questo questo posto va ben oltre le aspettative di un centro di Personal Training. I locali, molto ampi e su più livelli, sono ricchi dell’ attrezzatura necessaria per svolgere ogni tipo di allenamento. Marco e Mauro, i fondatori, sono persone splendide, preparate e sempre disponibili a “spiegare” ogni minimo dettaglio in grado di fare la differenza sia dal punto di vista pratico che teorico. Il team è composto di ragazzi giovani, preparati e in linea con tutto quello che rappresenta il mondo del fitness inteso come salute e benessere. Assolutamente consigliato! "
Leandro Consiglio
In un ambiente su più livelli ampio e spazioso, arredato con eleganza e raffinatezza, dotato di una gamma di attrezzi di livello per allenamenti completi ti accolgono loro, Marco e Mauro, innanzitutto con il loro sorriso, la loro educazione e gentilezza e una contagiosa simpatia. Questi due “atleti col sorriso” con il loro altissimo livello di professionalità e competenza tecnica, ti seguono con allenamenti mirati e studiati tenendo conto delle esigenze della persona nella sua completezza, pronti a valutare insieme, analizzare, modulare via via i passi di un percorso nel quale ti tengono per mano. E tutto questo dopo averti offerto il loro immancabile caffè!!! Insomma… Xshape… mai più senza.
Paola Vedani